Lago di Garda: il lago più grande d' Italia

Grazie al suo maestoso spettacolo di luminosità naturali e di colori il Lago di Garda è, in ogni stagione, un luogo di vacanza aßolutamente unico.

I borghi, le cittadine, le chiese ed i santuari che costellano le sue riviere donano un fascino unico e testimoniano la molteplicità di culture sußeguitesi sulle sue sponde.

Le vicine città di Brescia, Mantova, Trento e Verona propongono un altrettanto ricco e prestigioso corollario di avvenimenti e di luoghi.

Per chi ama la buona tavola sul Garda non mancano le delizie di una cucina semplice e raffinata di un tempo che della genuinità ha fatto il suo punto di forza. Pesce di lago, olio extravergine d’oliva, vini, tartufi, formaggi, pasta, rappresentano altrettante invitanti occasioni per sostare in un raffinato ristorante o in una delle numerose caratteristiche trattorie. E non può mancare una visita in cantina o in frantoio, alla diretta scoperta delle produzioni tipiche del territorio gardesano.

Divertimento per tutti i gusti:
parchi naturali, parchi acquatici, parchi di divertimento offrono occasioni irripetibili di svago sia per i più giovani che per gli adulti.

Il lago di Garda è ideale anche per chi cerca la vacanza attiva e la pratica sportiva. Il lago è lo specchio d’acqua ideale per la pratica del windsurf, della vela, del canottaggio, della pesca sportiva e delle immersioni.
Nel suo immediato entroterra, con la ricca varietà degli ambienti e delle moderne attrezzature, offre agli appaßionati della bicicletta, dell’equitazione, del trekking momenti indimenticabili.

Lago di Garda: divertimento per tutti!